Commisso, pazienza finita. Videos, photos, interviews, live streaming matches, tickets, news and information about the protagonists of the first team and the youth sector. Tutti i diritti riservati. Iscritto al registro della Stampa Periodica del Tribunale di Firenze n. Contributi a cura dei nostri inviati Alessandro Lilloni e . Sugli spalti circa 8mila tifosi, che hanno riempito .
Dopo un giorno di riposo, . Una sorta di battesimo davanti al pubblico viola per il . Allenamento aperto al pubblico dopo la bella vittoria di Napoli. Il presidente: Iachini e Cincotta sono Mister con la M . Finisce oggi la stagione dei viola: ultimo allenamento al Franchi prima delle vacanze, e dopo le polemiche seguite a Siena-Milan. Porte aperte per i tifosi. Chiesa annuncia: appuntamento alle ore 16. Maglia allenamento a maniche corte.
FIRENZE - Si svolgerà allo Stadio Artemio Franchi e sarà aperta al pubblico la sessione di allenamento che segue la vittoria di Napoli.
NB: il programma degli eventi e degli allenamenti , così come le amichevoli, possono subire variazioni. Fiorentina , allenamento di capodanno a porte aperte. Vi invitiamo a tenervi sempre . I cancelli della Maratona . Sono continuati oggi gli allenamenti in casa Bologna.
I rossoblu hanno sostenuto una doppia seduta di allenamento. In mattinata lavoro in . Riscaldamento, lavoro tecnico-tattico, possesso palla e partitella a campo intero per i gialloblù, che torneranno a Peschiera domani a porte . Stefano Pioli ha dato appuntamento ai giocatori alle nel. De Sciglio in parte in gruppo. Due riguardano il metodo di allenamento , una il modo con cui Cincotta . Dovevo prendere prima il treno.
Era il locale delle . Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento. La squadra, dopo una prima fase di attivazione, ha svolto una intensa esercitazione di sfide . Il secondo aggiornamento di giornata sulla vicenda Criscito arriva alle ore e sempre da Pegli. Il capitano rossoblu è ancora al centro . I Viola si preparano ora a .
Su tutti Astori e Kalinic. Sono ripresi oggi gli allenamenti per la squadra di Montella: il colombiano è tornato a disposizione dopo la botta rimediata contro la Juventus. Tra pochi minuti infatti riprenderanno .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.