URL consultato il 19 . Le vittime furono tre: la statunitense Krystle Marie Campbell, anni, . Attentato Boston, identificate le vittime. Vittime Maratona Boston. Tre vittime , tra cui un bambino di anni, e oltre 1feriti, di cui almeno gravi.
Scene di terrore e di panico tra il pubblico della maratona di Boston. La polizia, che ha confermato due esplosioni alle 2:ora locale al traguardo. La prima bomba è esplosa a pochi metri dal traguardo, alle di . Sollievo, seppure effimero, per alcuni, rabbia e dolore persistenti per altri. Ripercorriamo la vicenda, tra vittime , attentatori e le loro mogli. Questa categoria contiene le pagine indicate di seguito, su un totale di 86.
Afghanistan: morti in attentato a stazione di polizia.
Due bombe hanno provocato almeno vittime e . Tra le vittime Martin Richar un bimbo di anni che assisteva alla gara nei. La giusta punizione per un crimine orrendo, un attentato codardo: così il . Il bilancio delle vittime riporta tre morti, tra i quali un bimbo di otto anni che attendeva . Boston ha visto una delle vittime che ha . Oltre 1i feriti, tra questi non dovrebbero esserci toscani. Hanno partecipato anche tre corridori di San Giovanni . Mi dispiace per le vite che ho preso, . ATTENTATO ALLA MARATONA DI BOSTON : I FRATELLI TSARNAEV.
PADOVA: MARATONA DEL SANTO DEDICATA A VITTIME BOSTON. I genitori di Richard: no alla pena di morte. Usa, Joe Biden ha detto che “apparentemente” si sarebbe “trattato di un attentato ”. Lo scoppio improvviso, il terrore negli occhi di centinaia di maratoneti e spettatori. Galleria fotograficaEsplosioni alla Maratona di Boston. Una reporter: ho visto vittime proiettate ovunque.
Nessuna pista, invece, sui possibili autori di questo attentato.
Attacco terroristico agli Usa. Il conteggio ufficiale è per ora di tre morti, fra cui un . Fra le vittime anche un bambino di otto anni, Martin Richar venuto a . Invitiamo i nostri lettori a sottoscrivere la “Verità su Boston” e a diffonderla sui social. Una delle tre vittime è un bambino di anni.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.