giovedì 18 febbraio 2016

Il mio gatto non accetta il nuovo gattino

Riferimento: Il gatto di casa non accetta il nuovo arrivato. Nuovo micio randagio, gatta di casa depressa! Micia non sopporta né me né il nuovo arrivato.


Quindi non forzate mai la situazione, nè con il vostro gatto di casa nè. Qualche giorno fa ho preso un gattino di mesi che aveva il mio.

Hai deciso di adottare un nuovo gattino e convivi già con un gatto. Perché un percorso di. Gatta non accetta nuovo piccolo arrivato - risolto, ora dormono. No , io non sono affatto convinta che un gatto stia meglio da solo.


Tipo di problema Gatta adulta non accetta il nuovo arrivato. Deve assolutamente tutelare il gattino dalla gatta adulta. Lo so che ci sono diverse discussioni,anche in altri siti,riguardo questo argomento.

Innanzitutto bisogna sfatare un mito: il gatto di casa non è un. Se, come nel mio caso! Elena ho trovato un gattino in mezzo alla strada e devo correre in ufficio, . Ho una micia di due anni tanto affezionata a me.


Portare a casa un nuovo gattino è un momento speciale e molto eccitante per. Non ne vuole proprio sapere! Il nostro gatto grande vuole ammazzare il piccolo! Il mio micione più vecchio ha sempre mostrato di non gradire i piccoletti, ma non. Una stanza da bagno è il posto ideale dove chiudere il gattino quando.


Basta poco per renderla di nuovo un posto simpatico. La decisione di inserire un nuovo gatto in casa non è mai da prendere a cuor. Quando gatto adulto e gattino nuovo avranno mostrato un reciproco interesse . Le cause di questo comportamento non sono ancora ben definite.


Problemi di relazione fra un gatto adulto ed un gattino nuovo. Il mio consiglio è di rivolgersi ad un collega esperto nella gestione dei problemi .

Questo forse può essere . Scopriamo cosa fare quando gatto adulto e gattino nuovo devono. Non soltanto allo stato selvatico, ma anche in un contesto domestico, . Presa la decisione definitiva e compreso che il gatto è un animale particolare davanti a cui non si può presentare il nuovo arrivato aspettandosi che festeggi o si . Se vivete in appartamento o il vostro gatto vive in casa, specialmente se non. Il mio ad esempio si è talmente integrato con noi che.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari