Mi sento tanto triste! Vado avanti giorno per giorno . Laura ho anni il mio ex marito 52. Io in realtà mi sento forte e amata e soprattutto faccio con lui cose che.
Se avessi guardato io la fatica fatta a tirare su da sola due figli – NOSTRI , non miei . Non mi mancava nulla, ora mi sento povera.
Mi immaginavo ricca, con mio marito finalmente a casa e non in giro per il mondo, i figli sistemati per sempre, la casa. Bevo da sola a casa, al bar con le amiche e alle feste. Dopo anni di telefonate al giorno, improvvisamente mio marito.
Non ci credo neanche quando allegro, dimagrito e con lo sguardo perso nel vuoto, mi porta. Mi ritrovo sola nella nostra casa che ormai non è più né sua né mia. Ho chiesto la separazione a mio marito ma mi sento malissimo.
Vedo e sento la traccia e il peso dei miei legami nelle relazioni. Siamo sposati da diversi anni con un figlio di 7.
Io non so più cosa pensare e ho paura che lui mi lasci. Dà fuoco al cassonetto: “ Mio marito mi ha lasciata, mi sento sola ”. Poi abbraccia i carabinieri. IO NON ESISTO più per lui. MALGRADO IL MIO MARITO.
Mio marito era arrabbiato sia con me che con il mio amico, perchè continuavamo a scriverci anche se non . Care ragazze, da neo sposina ( mi sono sposata giorni fa) volevo condividere. La sera pulisco la cucina da sola , mentre mio marito è sul divano. Poverino dopo una giornata intera di lavoro non me la sento di stressarlo . Maria: ti scrivo perchè tra le tante difficoltà che ho con mio marito quella che più.
Luisa: “A me è capitato di pensare che mi piacerebbe non cambiare, ma togliere. E ho paura di questa cosa, anche perché ho già tagliato tante cose ultimamente e mi sento troppo sola. Martina: “A me sta succedendo così con mio marito. Ma ormai sono sposata, ho un figlio, ne vorrei tanto un altro, ma mi sento sola.
Vorrei amare mio marito , ci provo, ma non ne sono più attratta fisicamente. Avrei dovuto camminare con mio marito , ma non riusciva a trovare il tempo. Mio marito è mattiniero, con la scusa che il cane deve uscire si sveglia presto.
Scrivo perchè mi sento sola e poco amata.
Quando ho conosciuto mio marito , ha fatto di tutto per conquistarmi, io ero riluttante perchè lui era separato con figli . Ogni volta che sento una donna dire che il compagno la aiuta o che. Anche stasera ho urlato con mio marito , perché non mi ascolta, perché ha .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.